La William Sessions Company è stata una delle più importanti aziende americane per orologi nel Connecticut in quanto produsse la maggior parte degli orologi meccanici realizzati in America tra l'800 e il 1950.
Nel 1900 William Sessions con altri membri della famiglia ha acquisirono una partecipazione nella EN Welch Company, un produttore di orologi di Forestville, nel Connecticut. Il capo famiglia della Sessions in prigine era proprietario di una fonderia di Bristol, nel Connecticut.
Nel 1903, la società è stata riorganizzata come La Società Clock Sessions e nel giro di pochi anni gli orologi Sessions Company produsse importanti movimenti di orologi meccanici. Tra il 1903 e il 1933 la Sessions produsse ben 52 modelli di orologi meccanici grandi e piccoliper la casa, sia a parete che a mensola con i loghi di aziende diverse.
Molti modelli degli orologi Sessions del 1903/1933 sono apprezzati dai collezionisti. Nel 1930, la società ha ampliato la produzione aggiungendo orologi elettrici e timer per le radio nonostante continuasse a produrre movimenti in ottone meccanici tradizionali.